6 ottobre 2010

Comitato di Quartiere Salomone, Volantino 30 settembre 2010


AVVISO IMPORTANTE, 30 settembre 2010
Aggiornamento RISCALDAMENTO
Raccolta PROPOSTE  RISTRUTTURAZIONE

Aggiornamento RISCALDAMENTO:
A2A conferma che i lavori per il nuovo impianto di riscaldamento  finiranno a marzo 2011. Come previsto il 30 luglio 2010 è stato effettuato il sopralluogo Aler-A2A per identificare i locali in cui saranno posizionati parte degli scambiatori di calore a futuro servizio del nuovo impianto e all’inizio di agosto l’impianto di riscaldamento è passato sotto la gestione di A2A Calore e Servizi S.r.l.
Sono iniziati i lavori di manutenzione e pulizia dell’impianto esiste per essere nelle condizioni migliori di funzionamento per la stagione invernale che si avvicina. I lavori sono ancora in corso. Le prove di funzionamento del riscaldamento sono iniziate il 28 settembre e dureranno 4 giorniEntro il 15 ottobre  dovrà essere effettuato il controllo delle valvole dei caloriferi e sostituite ove necessario. Questo intervento è necessario per garantire lo sfogo di eventuali bolle d’aria nel calorifero, direttamente e velocemente dall’inquilino senza  l’impegno e le lungaggini di un intervento esterno.
Il 27 settembre sono iniziati i lavori di controllo delle canne che trasportano verticalmente il calore ai caloriferi nei piani; per farlo è necessario aprire dei buchi dai soffitti dei portici all’interno dei primi piani e inizialmente saranno coinvolti i numeri dal 44 al 58. Il Comitato ha richiesto che fino alla chiusura definitiva dei buchi si trovino tutti gli accorgimenti possibili per evitare l’ingresso del freddo o d’insetti vari. Successivamente si procederà in un altro blocco di numeri civici fino alla conclusione del lavoro.
NUMERO VERDE RISCALDAMENTO di A2A: Ricordiamo a tutti di chiedere il nome e cognome o numero di matricola di chi risponde, la data e l’ora precisa dell’uscita degli operai e SCRIVETE QUESTE INFORMAZIONI. In caso di problemi lasciate un biglietto con i vostri dati, numero di telefono e che problema avete con il riscaldamento, nella casella postale del Comitato Inquilini, via Salomone 28, lato posteggio interno.
-------------------------------------------------------------------------------------------
1-15 OTTOBRE 2010: RACCOLTA PROPOSTE, IDEE E SUGGERIMENTI PER LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

CONTINUA LA RACCOLTA DELLE PROPOSTE DEGLI INQUILINI  per sistemare e migliorare il nostro quartiere.  Sono almeno 3 anni che ne parliamo e ne sono state già raccolte molte. E’ IMPORTANTE CHE IL MAGGIOR NUMERO NOI PARTECIPI CON IDEE, PROPOSTE E SUGGERIMENTI.

CHI MEGLIO DI NOI SA COSA CI SERVE, COSA MANCA O COS’E’ DA MIGLIORARE NELLE NOSTRE CASE?

L’UFFICIO TECNICO DI ALER ELABORERA’ POI UN UNICO PROGETTO, COMPRENSIVO DI TUTTO, E CHE SARA’ RIVISTO CON GLI INQUILINI.

LASCIATE LA VOSTRA PROPOSTA SCRITTA CHIARAMENTE CON NOME, COGNOME, INDIRIZZO E TELEFONO NELLA CASELLA POSTALE DEL COMITATO DI QUARTIERE AL NUMERO 28, LATO POSTEGGIO INTERNO.

Grazie
Comitato di Quartiere Salomone

Nessun commento: