9 settembre 2008

RECINZIONE CAMPO GIOCHI

Il Comitato, in accordo con il referente "Commessa Aree Verdi" di AMSA e con l'interessamento di alcuni consiglieri  ha vagliato l'opportunità  di recintare l'area del parco Galli adiacente alle case Aler di via Salomone, in cui si trovano la maggior parte delle strutture  del campo giochi e di spostare nella medesima area l'altalena che si trova poco distante, ma separata dal camminamento pedonale, spesso attraversato da biciclette e motorini.
Lo scopo è quello di una maggior protezione dei bimbi che si troverebbero così a giocare all'interno di un'area recintata e solo a loro dedicata e non utilizzata dai cani per i loro bisogni.

Lo scorso mese di luglio fu effettuato un sopralluogo per meglio valutare le modifiche proposte che furono positivamente valutate.

In tale occasione il Comitato ha chiesto di valutare la possibilità di sostituire le strutture di gioco usurate con altre nuove.

Dato lo spazio disponibile si è anche valutata la creazione di un'area cani.
Comiitato di Quartiere Salomone
Settembre 2008
--------------------------
AGGIORNAMENTO: I lavori sono stati svolti come concordato e  sono state messe a disposizione dei bambini della zona le nuove strutture di gioco.
Per gli amici quadrupedi è stata messa a loro disposizione una grande area recintata.

Nessun commento: